Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 18 dicembre 2024 ore 16:57

Tariffe mensa e trasporto, informativa dal Comune

I costi dei servizi in base alla presentazione dell'Isee. "Impegno importantissimo per soddisfare le esigenze dei genitori e degli alunni"



SANTA MARIA A MONTE — Tariffe della mensa e del trasporto nel mese di febbraio 2024, il Comune ha dato informativa ai cittadini anche al momento delle iscrizioni dei servizi scolastici, avvenute dal mese di Aprile al mese di Giugno in piena trasparenza e informazione. 

Gli uffici comunali hanno dato la comunicazione e offerto consulenza ai genitori per la presentazione dell’isee con i nuovi scaglioni nei tre mesi di apertura delle iscrizioni.

Le tariffe della mensa, sono state approvate con i nuovi scaglioni di Isee tenendo conto di un sistema proporzionale, in modo tale che lo scaglione da Euro 5.000,01 a 16.000,00 non paghi in modo uguale, ma differenziato rispetto alle varie fasce di Isee, andando incontro alle famiglie e alle situazioni economiche delle stesse. 

"L'Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte gestisce il servizio di refezione scolastica in forma diretta attraverso una struttura di Cucina Scolastica di proprietà e Cuochi dipendenti dell'Ente. - fa sapere in una nota il Comune -  Tale scelta rappresenta un impegno importantissimo, soprattutto perché crediamo che la mensa scolastica debba essere considerata un importante e continuo momento di educazione e di promozione della salute diretto ai bambini, ma che coinvolge anche docenti e famiglie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio