Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Sport giovedì 12 giugno 2014 ore 08:00

Memorial Luigi Calvetti, partita di calcio a scopo benefico

Tra i giocatori Luciano Spalletti, Gianni Morandi, Renga e tanti altri. Ricavato alla misericordia di Castelfiorentino. Sposor ufficiale Carismi



Domenica 15 giugno alle 16, a Castelfiorentino una partita di calcio a sfondo benefico tra le “vecchie glorie’80 -’90″ gialloblu e una selezione di artisti, soprattutto cantanti, di caratura internazionale. 

Capitani delle squadre: Luciano Spalletti per il Castelfiorentino e Gianni Morandi per gli Artisti. La partita rappresenta il momento principale del Memorial Luigi Calvetti, evento creato appositamente dalla famiglia per ricordare lo “storico” presidente del Castelfiorentino Calcio, venuto a mancare lo scorso anno. 

Gli altri artisti presenti, con possibilità di nomi ancora non svelati, sono Francesco Facchinetti, Paolo Vallesi, Francesco Renga, Marco Masini, Povia, Attilio Fontana, Mauro Miclini di Radio Deejay e Angelo Baiguini, Carletto e Conte Galè di RTL 102.5. Le vecchie glorie saranno costituite da chi, negli anni ’80 e ’90 giocava nel Castelfiorentino e ha potuto conoscere Calvetti come presidente. L’ospite d’eccezione è Luciano Spalletti, con il quale Luigi aveva negli anni mantenuto un rapporto di stretta amicizia.

La partita avrà il suo svolgimento allo stadio di Castelfiorentino, i cui cancelli saranno aperti dalle 15. Le prevendite dei biglietti sono disponibili presso la biglietteria dello stadio di Castelfiorentino e presso le filiali della Cassa di Risparmio San Miniato di Castelfiorentino, Certaldo, Gambassi, Poggibonsi, San Miniato, La Scala, Empoli, Ponte a Elsa e Ponte a Egola, che si è resa disponibile quale unico sponsor dell’evento. 

Il ricavato sarà devoluto totalmente all’attività di distribuzione alimenti della Misericordia di Castelfiorentino, che sarà presente all’incontro sportivo con funzione di servizio sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dettaglio Comune per Comune sulle positività registrate nelle ultime 24 ore. Tra ieri e oggi, in Toscana sono 13.720 i nuovi casi Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità