Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 27 agosto 2022 ore 19:30

Padre santacrocese muore investito da uno scooter

Residente da anni in Francia con la moglie, Roberto Duranti è rimasto vittima di un incidente mentre si trovava in bici. Le forze dell'ordine indagano



MARSIGLIA — Un incidente mentre stava attraversando la strada. Così ha perso la vita Roberto Duranti, santacrocese di 39 anni, residente a Marsiglia insieme alla moglie, entrambi investiti da uno scooter di grosso calibro.

Le prime ricostruzioni dell'accaduto non chiariscono ancora bene quanto successo, ma Roberto e la moglie, in bicicletta, pare che stessero tornando a casa. Alla guida dello scooter, invece, un giovane di 27 anni.

Secondo quanto riportato da La Nazione, sembrerebbe che il motociclista francese stesse viaggiando sulla corsia riservata al trasporto pubblico. Per Roberto non c'è stato niente da fare, mentre la moglie è stata ricoverata in ospedale.

Roberto lascia, oltre a sua moglie, anche una figlia, i genitori e il fratello Marco, questi ultimi tutt'ora residenti a Santa Croce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità