Cronaca mercoledì 06 luglio 2022 ore 18:50
Scontro tra bici in pista, grave ciclista di 8 anni

Il bambino era impegnato in un allenamento quando è avvenuto l'incidente. E' stato ricoverato all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
SAN MINIATO — Scontro tra bici in pista al velodromo di San Miniato di Pisa e un ciclista di 8 anni ricoverato in gravi condizioni all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. E' accaduto ieri nel tardo pomeriggio. La chiamata con richiesta di soccorso alla centrale operativa di 118 è giunta appena prima delle 19,30.
Il bambino non sarebbe in pericolo di vita ma ha riportato svariati traumi a gambe e braccia ed è stato soccorso in codice rosso. Secondo quanto risulta avrebbe indossato il casco protettivo.
I sanitari dell'emergenza urgenza intervenuti sul posto lo hanno trasportato inizialmente all'ospedale San Giuseppe di Empoli. Poi, nel corso della notte, il trasferimento al Meyer.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI