Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli sabato 18 aprile 2015 ore 10:00

Maria Cassi in scena sul rapporto uomo-donna

L’attrice parla della Bibbia, di Eva e di Adamo, di Noè e dei muratori intenti a costruire la Torre di Babele. Appuntamento sabato 18 al teatro Verdi



SANTA CROCE SULL'ARNO — Appuntamento teatrale da non perdere.

Al Verdi va in scena “Attente al lupo da Adamo ed Eva a Maria Cassi”, inserito nel cartellone di Primo tempo rassegna dedicata ai più giovani, con uno spettacolo che certamente catalizzerà l’attenzione anche chi giovane non lo è più.

L'appuntamento è per sabato 18 aprile alle 21.15.

Tema carissimo a Maria Cassi è la differenza tra uomini e donne. L’attrice approfitta della Bibbia, di Eva e di Adamo, di Noè e dei muratori intenti a costruire la Torre di Babele, ma anche di vicende familiari che da personali diventano universali: mariti che perdono le chiavi, che non trovano calzini nel cassetto dei calzini, e mogli che come delle circensi, si muovono abilmente nel “circo della vita”. Il sacro che si fa profano e il profano che si fa arte comica. 

Maria Cassi al solito parla e canta in maniera esilarante e commovente. Si ride tanto, come sempre nei suoi spettacoli, con delicatezza, in maniera alle volte surreale ma sempre poetica.

Biglietto unico 10 euro.

I biglietti possono essere prenotati anche il giorno stesso dello spettacolo al teatro Verdi dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19 e dalle 20.30 fino a inizio spettacolo.

Teatro Verdi, telefono 0571 33267.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità