Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Cronaca Mercoledì 05 Febbraio 2014 ore 14:39

Maltempo, Montopoli e S.Miniato accedono ai fondi

​La Regione Toscana ha previsto contributi per aiutare i territori alluvionati



COMPRENSORIO — Sono 21 comuni della provincia di Pisa che hanno diritto ad accedere ai fondi previsti dalla Regione Toscana per aiutare gli alluvionati. Quella di Pisa, infatti, è stata tra le province più colpite dal maltempo. In tutta la Toscana, sono circa 130 i comuni che dovranno spartirsi i fondi.

Quelli della provincia di Pisa sono Buti, Bientina, Calci, Casciana Terme - Lari, Castelnuovo Val di cecina, Fauglia, Monteverdi Marittimo, Montecatini Val di cecina, Montescudaio, Montopoli Valdarno, Palaia, Peccioli, Pisa, Pomarance, Ponsacco, Pontedera, Ripardella, San Giuliano Terme, San Miniato, Vicopisano e Volterra.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In compagnia dei nostri amici animali, dai più piccoli ai più grandi, avrà luogo una mattinata per tutta la famiglia in piazza Menotti Pertici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità