Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:50 METEO:SAN MINIATO17°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 30 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Basta offese ai morti
Basta offese ai morti

Cronaca Lunedì 13 Ottobre 2014 ore 21:30

Maltempo, alberi caduti e detriti in paese

La forte bomba d'acqua del pomeriggio si è fatta sentire anche nel Cuoio. Disagi a Castelfranco soprattutto nelle frazioni di Orentano e Villa Campanile



CASTELFRANCO — Una forte bomba d'acqua si è abbattuta oggi sulla provincia pisana, colpendo in particolar modo le frazioni interne alla Valdera e al pisano. 

Strade allagete e forti disagi alla viabilità nei comuni di Buti, Cascina e Vicopisano. Anche il Cuoio è stato colpito. A Castelfranco fa sapere via facebook l'assessore Grossi si segnalano alberi caduti e detriti sulle strade. La protezione civile sta monitorando la situazione. Segnalate maggiori criticità nelle frazioni di Orentano e Villa Campanile. 

In alcune zone del centro storico manca la corrente elettrica. Già allertata l'azienda per il ripristino dell'energia elettrica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un contributo da parte dei Donatori di Sangue Fratres all'Associazione Volontari Ospedalieri: solidarietà e organizzazione di eventi per i pazienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità