Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 12:50

Maltempo, 6 km di coda tra Santa Croce ed Empoli

Il divieto ai mezzo pesanti ha provocato code in tutta la rete stradale toscana in direzione Firenze



TOSCANA — In seguito al divieto temporaneo di transito per i mezzi pesanti a causa della neve in A1, nel tratto appenninico tra Toscana ed Emilia Romagna, code fino a 11 km si sono formate in Autostrada del Sole tra Arezzo e il casello di Incisa (Firenze), in direzione nord. 

Altri 4 km sono segnalati tra i caselli di Firenze Scandicci e Firenze Nord. Ripercussioni anche sull'A11:  4 i km di coda segnalati tra Prato Est e il bivio per l'A1, 6 lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, tra Santa Croce sull'Arno (Pisa) ed Empoli. 

Fonte: ANSA


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità