Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Spettacoli venerdì 15 novembre 2019 ore 16:23

Il Maggio Metropolitano arriva a Fucecchio

Con ​“La stagione dei fiori” nell’auditorium La Calamita. Lo spettacolo è promosso dalla Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino



FUCECCHIO — Il Maggio Metropolitano fa tappa a Fucecchio. Domani, sabato 16 novembre, alle 15.30 l’auditorium La Calamita metterà in scena lo spettacolo teatrale “La stagione dei fiori”, a cura della Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.

Il Maggio Metropolitano, alla sua terza edizione, è un progetto finanziato dalla Città Metropolitana di Firenze, promosso della Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Firenze dei Teatri. Rivolto ai Comuni della Città Metropolitana di Firenze, ha l’obiettivo di porre in risalto il patrimonio di valori, intercettare le energie del territorio, sperimentare nuove forme di partecipazione e potenziare il rapporto tra cittadinanza metropolitana e Maggio Musicale Fiorentino. Tutto il ciclo di iniziative, dalle conferenze, ai concerti, alle prove aperte delle opere e dei concerti al Teatro del Maggio, agli spettacoli per ragazzi, nasce infatti col presupposto che lo sviluppo sociale ed economico di una comunità, piccola o grande che sia, passi anche dalla sua crescita culturale.

Un fitto calendario di appuntamenti, oltre cento, distribuiti nelle cinque aree di riferimento della Città Metropolitana (Chianti, Cintura Fiorentina, Empolese e Valdelsa, Mugello, Valdarno e Valdisieve) e rivolto ad un pubblico di tutte le età. Ingresso gratuito


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità