Politica venerdì 14 novembre 2014 ore 09:00
M5S San Miniato, cena di autofinanziamento

Venerdì 21 novembre alle ore 20.30 alla pizzeria Andrea dello Snoopy. I fondi raccolti saranno utilizzati per le iniziative del Movimento.
SAN MINIATO — Il Movimento 5 Stelle di San Miniato organizza una cena di autofinanziamento per venerdì 21 novembre, dalle ore 20.30, alla Pizzeria Andrea dello Snoopy a San Miniato Basso (Via G. Pizzigoni, 10). Il menù comprende giro-pizza, bibita e caffè al costo di 15 euro per adulto (comprensivi di 5 euro di finanziamento) e 10 euro per i bambini sopra i 5 anni.
I fondi raccolti saranno utilizzati per finanziare le iniziative del Movimento e ogni spesa sarà puntualmente rendicontata sul sito internet alla sezione Trasparenza.
Durante la cena saranno illustrati i temi affrontati e gli obiettivi raggiunti in questi mesi attraverso l’impegno dei nostri attivisti e dei nostri due portavoce in consiglio comunale Alessandro Niccoli e Chiara Benvenuti.
"Molto abbiamo fatto, ma tante altre battaglie ci aspettano ancora - dice la nota del Movimento 5 Stelle - per cui invitiamo a partecipare tutti i cittadini desiderosi di informarsi su quanto succede nel loro territorio o semplicemente vogliosi di far sentire la propria voce portando alla nostra attenzione un’idea, una critica o una proposta per il bene comune. Il Movimento 5 Stelle è partecipazione".
Le prenotazioni saranno raccolte entro mercoledì 19 Novembre scrivendo a sanminiatocinquestelle@gmail.com oppure telefonando al numero 3471861353.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI