Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:29 METEO:SAN MINIATO15°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie

Attualità mercoledì 01 luglio 2015 ore 17:25

Lutto per Pamela Villoresi: è scomparsa la mamma

L'attrice ha deciso che sarà comunque in scena stasera, mercoledì, nel Duomo di San Miniato, alle 21,30 con "Un castello nel cuore. Teresa D’Avila"



SAN MINIATO — Lutto per Pamela Villoresi. Oggi, mercoledì, è morta la mamma.

A darne notizia la stessa attrice sulla sua pagina Facebook: "Stamattina se ne è andata la mia mamma Liane - scrive in un post -, nella sua casa... serena".

Lo spettacolo in programma "Un castello nel cuore. Teresa D’Avila" non subirà variazioni. Pamela Villoresi ha deciso che sarà comunque in scena stasera, nel Duomo di San Miniato, alle 21,30. 

Lo rende noto la Fondazione Istituto Dramma Popolare. Una decisione sofferta e carica di significati perché come lei stessa annuncia su Facebook è stata colpita dal grave lutto della perdita della madre. 

La signora Juliana Hermine Machl, classe 1932, e madre dell'attrice, è deceduta nella sua abitazione di Prato. Stasera, mercoledì 1 luglio, Pamela Villoresi è protagonista di un allestimento fortemente innovativo e pieno di suggestioni per guidare alla scoperta di una delle figure femminili più significative della storia della Chiesa, Teresa d’Avila, nell’anno del quinto centenario della sua nascita.

I funerali della madre si svolgeranno giovedi 2 luglio alle 15,15, nella cappella della Misericordia in via Convenevole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna per il secondo anno consecutivo la serata dedicata a Dante e alla poesia: La Divina Commedia è protagonista nel centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità