Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma: una suora prende il comando e libera il traffico paralizzato della capitale
Roma: una suora prende il comando e libera il traffico paralizzato della capitale

Cronaca venerdì 22 gennaio 2016 ore 10:10

Lutto a Santa Croce, è morto Cristiani

Chiesa di Staffoli

Si è spento a 63 anni il titolare della celebre osteria "Da Beppe" in corso Mazzini. Domani mattina i funerali



SANTA CROCE — La città piange Luca Cristiani, il titolare della celebre osteria Da Beppe in corso Mazzini, molto conosciuto a Staffoli e Santa Croce.

Il ristoratore, ricoverato da tempo per una grave malattia all'ospedale di Empoli, è morto nel pomeriggio di ieri nel reparto di terapia intensiva all'età di 63 anni.

Residente a Staffoli, Cristiani era il figlio di Giuseppe, detto Beppe, da cui prende il nome l'osteria.

La camera ardente è stata allestita all'interno dell'obitorio del San Giuseppe di Empoli poi la salma verrà trasferita a Staffoli dove sabato mattina alle 11 si terranno i funerali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione Noi di Viale Italia organizza la nuova edizione di "Viale Italia in Piazza": ci saranno il concorso per Babbo Natale e i mercatini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità