Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO15°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Cronaca Giovedì 12 Febbraio 2015 ore 13:18

Lutto a La Scala, addio a Renzo e Gianluca

Due cittadini molto conosciuti se ne sono andati a distanza di poche ore l'uno dall'altro



SAN MINIATO — Doppio lutto a La Scala di San Miniato. A distanza di poche ore l’uno dall’altro sono morti il due cittadini molto conosciuti, il barbiere del paese Renzo Fermalvento, classe 1940, e Gianluca Benvenuti, titolare delle onoranze funebri Leda Ferri. 

Fermalvento è stato ucciso da un problema di cuore. La sua bottega era un punto di riferimento per molti clienti, tra loro sindaci e l’allenatore Renzo Ulivieri. La salma è esposta alla Misericordia di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport