Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 23 luglio 2014 ore 10:00

Luglio Ponteaegolese, tributo a Edoardo Bennato

Giovedì 24 quarto appuntamento con la manifestazione estiva. Cecco e Cipo in concerto e tanti altri divertimenti. Ultima serata giovedì 31 luglio



SAN MINIATO — Gli spettacoli e la musica del “Luglio” tornano ad animare Ponte a Egola. È tutto pronto per la quarta serata di questo giovedì, nel penultimo dei cinque appuntamenti del Luglio Pontaegolese 2014. Il programma della serata, messo a punto degli esercenti del Centro Commerciale Naturale, riempirà anche stavolta le strade e le piazze del paese con iniziative e attrazioni per tutti i gusti, sempre nuove, molte delle quali inedite per Ponte a Egola.

Si comincia nella centrale piazza Spalletti con le note e la simpatia delle canzoni del duo “Cecco e Cipo”, che si esibiranno nel proprio show musicale organizzato grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale. 

Ancora musica in via Diaz, con l’esibizione del cantautore “tuttofare” Giuliano Dèmodè Panattoni, santacrocese, che porterà a Ponte a Egola il proprio tributo alle canzoni di Edoardo Bennato con lo spettacolo “Ogni favola è un gioco”. In piazza Garibaldi, invece, spazio alla palestra “Tana delle Tigri” di Ponte a Egola, che sarà impegnata in uno street show di break dance con i propri allievi e gli insegnanti provenienti da tutta Europa.

Come sempre sarà un’occasione per vivere il paese e godersi una serata estiva di shopping all’aria aperta, tra i negozi aperti e il tradizionale mercatino lungo le strade. Altre iniziative e attrazioni, lungo il percorso, saranno poi allestite a cura dei singoli commercianti, impegnati ogni volta per regalare ai visitatori sempre una buona occasione per venire e per tornare a Ponte a Egola. Un’occasione di festa, nata e cresciuta negli anni anche come momento di visibilità per quei negozi di vicinato che sono ancora l’anima più vera del commercio.

L’appuntamento è in programma a partire dalle ore 21 con l’apertura degli stand e l’avvio degli spettacoli, per poi proseguire oltre la mezzanotte. Buono il risultato delle precedenti serate, che hanno regalato un colpo d’occhio di pubblico superiore alle aspettative, con tanta gente nelle strade e assiepata in massa intorno agli spettacoli. La prossima settimana l’ultima delle cinque date in programma, con la serata finale del 31 luglio in compagnia di giocatori, dirigenti e staff tecnico del Tuttocuoio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità