Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:42 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità martedì 17 dicembre 2019 ore 12:03

Bandi per le microimprese artigiane e commerciali

Gal Etruria ha emesso due bandi per le microimprese operanti nei Comuni rurali "Leader" delle province di Pisa e Livorno



LIVORNO — Al via i bandi per le microimprese artigiane e commerciali operanti nei Comuni rurali "Leader" delle Province di Pisa e Livorno. Lo rende noto Gal Etruria annunciando le modalità di partecipazione e le scadenze.

Riqualificazione dei locali, acquisto e installazione di nuove attrezzature e macchinari, acquisizione di programmi informatici le principali tipologie di investimento sostenute attraverso i nuovi bandi emessi dal Gal Etruria.

I bandi sono emessi in attuazione delle misure 6.4.3 e 6.4.4 della Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020 finanziata dalla Misura 19 – Metodo Leader del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Toscana.

Precisamente il bando 6.4.3 è dedicato alle microimprese artigiane e il bando 6.4.4 è dedicato invece alle microimprese che svolgono attività di commercio. Il testo dei bandi è già disponibile sul sito web del Gal Etruria mentre la loro pubblicazione sul Burt è prevista per il 24 dicembre 2019. Le domande dovranno essere presentate tramite la piattaforma di Artea a partire dal 20 gennaio 2020 ed entro le 13 dell’8 marzo per il bando 6.4.3 (artigiani) mentre per il bando 6.4.4 (commercianti) il termine ultimo per presentare le istanze è il 16 marzo 2020 sempre alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Elezioni

Elezioni