Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:01 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, la Commissione per l’infanzia e l’adolescenza nel quartiere San Siro. Brambilla: «Aumentano i reati dei minori»
Milano, la Commissione per l’infanzia e l’adolescenza nel quartiere San Siro. Brambilla: «Aumentano i reati dei minori»

CORONAVIRUS domenica 29 novembre 2020 ore 14:40

Bollettino 29 novembre

La situazione in Toscana con i dati forniti dalla Regione.



. — Nella prima tabella il raffronto tra ieri ed oggi della percentuale dei tamponi positivi sui casi sospetti di Covid-19

Sotto invece nel primo grafico i ricoverati in ospedale e quelli in terapia intensiva, nel secondo i casi attualmente positivi, i deceduti ed i guariti.

I dati di riferimento sono quelli forniti dalla Regione Toscana


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'omaggio da parte di tutta la comunità alla panchina rossa intitolata a Elisa Amato. Il comune ripudia ogni forma di violenza o prevaricazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cronaca

Attualità