Attualità giovedì 26 febbraio 2015 ore 16:55
Letture animate nella pediatria del San Giuseppe

Un iniziativa per i piccoli degenti dell'ospedale di Empoli
COMPRENSORIO DEL CUOIO — Una nuova iniziativa ludica e formativa prenderà presto il via nel reparto di pediatria del “San Giuseppe” di Empoli per aiutare i piccoli degenti a trascorrere il più serenamente possibile il tempo di permanenza nella struttura ospedaliera.
Il 3 marzo prossimo, infatti, nella ludoteca della pediatria si svolgerà, a partire dalle 16, il primo appuntamento con le letture animate a cura di Antonella Gori, che proseguiranno nel corso dell’anno.
La preziosa maestria e la fondamentale collaborazione della signora Gori porteranno il divertimento e la magia del mondo delle favole fra i bambini ricoverati all’ospedale empolese. Inoltre, i disegni realizzati nel corso delle letture verranno appesi nel reparto, per arricchire ed abbellire i locali
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI