Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi è Benoit Richaud, il “trasformista” che cambia giacca di continuo: da Naumov a Siao Him Fa, ecco chi allena
Chi è Benoit Richaud, il “trasformista” che cambia giacca di continuo: da Naumov a Siao Him Fa, ecco chi allena

Attualità Sabato 16 Luglio 2016 ore 14:30

Le concerie pagano le rotatorie

Una piccola rotatoria

Ad annunciare che gli imprenditori conciari della zona faranno da sponsor per i nuovi svincoli è stato il sindaco Gabbanini



SAN MINIATO — I soldi per le rotatorie arriveranno dai conciatori. Uno sponsor speciale, per Ponte a Egola, che vede quindi il supporto di imprenditori locali nella manutenzione e rifacimento degli svincoli stradali. Ad annunciarlo è stato il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, nel corso di un dibattito dedicato al comparto conciario. Erano presenti anche l’assessore all’ambiente e lavori pubblici Marzia Fattori e Michele Matteoli presidente del Consorzio Conciatori di Ponte a Egola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo vescovo di Pistoia e Pescia dopo la lettera di commiato di Tardelli: tra i nomi più accreditati anche quello di Giovanni Paccosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Cultura