Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Attualità lunedì 11 maggio 2015 ore 14:15

Lavori urgenti, quasi cinque ore senz'acqua

Intervento della società Acque in alcune strade della frazione di Marti. Fornitura sostitutiva mediante un'autobotte in piazza Martiri dell'Intifada



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione straordinaria sulla rete di distribuzione nel territorio comunale, mercoledì 13 maggio, dalle  9 alle 14, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica a Marti nelle vie Cintoia, Musciano, Muscianello, Pratini, Foscolo, Valle vecchia, Porta Pisana, Mazzana, Baronci, Delle due Ville, Della casina, Colle, Immaginetta e via Mazzini. Sempre nella stessa fascia oraria saranno possibili cali di pressione nelle vie Martiri della Libertà, Borgo d’ Arena, Malvecchiaia e Fontanelle.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte a posizionata in piazza Martiri dell’Intifada.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 14 maggio con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Elezioni