
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Cronaca Venerdì 31 Gennaio 2014 ore 10:27
L'Arno fa paura anche a Fucecchio, ma l'argine saettino sta tenendo

Situazione sotto controllo nel comune della Valdelsa. Il fiume è sopra il livello di allerta ma a far paura sono gli argini
FUCECCHIO — Il sindaco di Fucecchio Toni è in giro per il territorio a verificare le criticità. L'argine Saettino sta tenendo, ma si teme che la rete fognaria non sia in grado di ricevere tutta l'acqua che è caduta nella giornata di ieri. In ginocchio invece il resto della Valdelsa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










