Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica sabato 08 marzo 2014 ore 12:00

L'appello di Sel: "Concretizziamo la Santa Croce che, con Giulia, immaginiamo"

Giulia Deidda

Sinistra Ecologia e Libertà sostiene il progetto della Deidda, in vista del voto di domani per le primarie del centrosinistra di Santa Croce



SANTA CROCE — "Le elezioni per le primarie a sindaco della coalizione di centrosinistra per Santa Croce sono decisive sia per il futuro della nostra città, sia per un centrosinistra che deve dimostrare, in ogni sede, di essere l’unica forza in grado di governare con competenza, responsabilità e libertà da condizionamenti di gruppi di interesse economico". Alla vigilia delle primarie a Santa Croce, arriva l'appello di Sinistra Ecologia e Libertà in favore della candidata, Giulia Deidda.

"In questi anni abbiamo apprezzato, come Sel, la tenacia e la volontà di cambiamento nella attività di Giulia Deidda - si legge nella nota -. In questo mese di campagna elettorale ci hanno sempre più convinto i suoi temi, i suoi valori, pensiamo ai riferimenti alla trasparenza, alla partecipazione, alla semplificazione, al Parco acquatico, al nuovo polo scolastico, alla nuova ripavimentazione di piazza Matteotti, al recupero del centro storico, al piano di manutenzione del territorio, alla volontà di continuare le politiche di 'sostegno, valorizzazione, promozione' delle associazioni presenti nel territorio, al progetto per il rilancio economico di Staffoli, per citarne solo alcuni".

"Ha parlato di una città per i bambini e i giovani, una città che guarda con positività al proprio futuro. Non ha promesso l’impossibile - si legge ancora -. Riteniamo che questo progetto rappresenti al meglio lo spirito della coalizione di centrosinistra per Santa Croce: uno spirito costruttivo di collaborazione che guarda al bene comune di una città troppo importante per essere teatro di schermaglie politiciste. La coalizione di centrosinistra deve agire nell’interesse delle cittadine e dei cittadini. È con questo spirito che chiediamo a tutti voi di mettervi a disposizione, con il vostro voto, di un progetto grande ed inclusivo che porti a concretizzare quella Santa Croce che Giulia, e noi con lei, immagina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità