Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:SAN MINIATO20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone

Cronaca Sabato 31 Ottobre 2015 ore 13:13

Ladri e fidanzati in azione nella notte

ladri
Foto d'archivio

Una coppia di quarantenni ha effettuato un colpo in un negozio di elettrotecnica. Le telecamere li hanno colti in flagrante. Venivano da Empoli



SANTA CROCE — Fidanzati, uniti nell'amore e nell'azione (illegale) hanno deciso di provarci lontano da casa: due quarantenni in trasferta da Empoli, per saccheggiare un negozio di elettrotecnica nella frazione di San Donato.

Hanno frozato l'ingresso, portato via una trentina di euro in contanti, poi se ne sono andati pensando di averla fatta franca. Ma non hanno cinisderato le telecamere di sorveglianza: i proprietari, al mattino, hanno avvisato i carabinieri della stazione di Ponte a Egola e consegnato le registrazioni.

Le immagini hanno portato a identificare la coppia di conviventi residenti a Empoli, lui un italiano e lei albanese. Ora su di loro pende una denuncia per furto con scasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code fino a tre chilometri questa mattina nel tratto tra Montopoli in Val d'Arno e Pontedera Ovest-Ponsacco, direzione mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità