Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cultura venerdì 10 ottobre 2014 ore 14:19

Laboratori di Archeologia, ultimo appuntamento

Sabato alle ore 15 in piazza Bertoncini ultima esperienza con l'associazione Arkè



CASTELFRANCO — I Laboratori di Archeologia sperimentale, a cura dell’Associazione Arké, aperti ai ragazzi, proseguono con il quarto e ultimo appuntamento di sabato 11 ottobre, Oro: artigianato sapiente e paziente.

Il laboratorio affronta l'artigianato orafo illustrando le caratteristiche fisiche del metallo e le tecniche di lavorazione; l'attività pratica consiste nella riproduzione di monili su lamina di rame attraverso la tecnica dello sbalzo e della granulazione.

Per informazioni: 0571487253, cristina.canovai@comune.castelfranco.pi.it, www.comune.castelfranco.pi.it , www.valdarnomusei.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Percorsi gratuiti per le scuole sul tema delle risorse idriche. Laboratori e visite guidate nei luoghi dove l'acqua è tutt'uno con l'ambiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità