Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 13 agosto 2014 ore 10:37

La Stazione, capofila del Giovanisì Factory Pisa

L'associazione sanminiatese dirige il progetto della Regione Toscana per la provincia. Oggi corner informativo al MusicaW festival



SAN MINIATO — La GiovanisìFactory Pisa fa parte delle iniziative promosse dalla Regione Toscana nel contesto del bando sperimentale “Giovanisì Factory”L'asscociazione La Stazione è l'ente capofila che ha vinto il bando sperimentale della Regione Toscana “Giovanisì Factory” nella provincia di Pisa. I soggetti partner del progetto che contribuiscono a realizzarlo sono: RadioEco, Santa Croce Rock City e Gener@ion aps - Radio Radicchio.

Oggi pomeriggio la GiovanisìFactory Pisa sarà presente al “MusicaW Festival” di Castellina Marittima (PI) con un corner informativo e con un Dj Set in collaborazione con RadioEco, subito dopo il concerto della cantante italiana Levante. L’ingresso è gratuito, come anche per tutte le altre serate del festival, che si tiene dal 13 al 17 agosto.

Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio provinciale che promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana.

Il referente della Giovanisì Factory Pisa sarà presente al “MusicaW Festival” assieme ad alcuni collaboratori e ai partner di RadioEco dal tardo pomeriggio di oggi fino alla fine della serata, con l’intento di informare i presenti sulle misure di Giovanisì, di promuovere le attività della Giovanisì Factory Pisa e di far iscrivere gli interessati alla mailing list del progetto per l’autonomia dei giovani.

La Factory avrà all’interno del festival un proprio spazio, riconoscibile per la presenza di un banconeinformativo, dei gadget che verranno distribuiti e di una vela recante i simboli di Giovanisì Factory e della Regione Toscana. Il Dj Set vedrà all’opera lo stesso referente della Factory e membri di RadioEco.

Il referente del GiovanisìFactory Pisa è Emanuele Giaconi (mail:factory.pisa@giovanisi.it). Sede: presso l’Associazione La Stazione, Piazza Della Stazione, 1-3, 56028 San Miniato Basso (PI). Apertura del corner :martedì 11:00-13:30 / 15:00-20:00 mercoledì 11:00-13:30 giovedì 15:00-20:00 www.giovanisi.it/giovanisi-factory

Sito Web Giovanisì:http://www.giovanisi.it

Giovanisì(www.giovanisi.it) èil progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. E’strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunitàdel progetto Giovanisìsono state affiancate dalla Garanzia Giovani.

Le GiovanisìFactory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana. Le GiovanisìFactory sono anche dei corners informativi sulle attività organizzate sul proprio territorio e sulle azioni del progetto regionale per l’autonomia dei giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità