Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità martedì 15 luglio 2014 ore 18:16

​La nuova cittadella della salute sta per essere ultimata

I sindaci del Cuoio in visita al cantiere dell'ospedale San Giuseppe. Saranno disponibili 922 posti auto



COMPRENSORIO — " I lavori stanno procedendo speditamente. Il prossimo autunno sarà inaugurata la nuova mensa ed entro fine anno, a completamento dei lavori della palazzina E, saranno disponibili 623 nuovi posti auto per i cittadini, che aggiunti ai 299 riservati ai dipendenti dell’Asl saranno complessivamente 922 – ha precisato il direttore generale dell'asl 11, Monica Piovi –. Si tratta di volumi importanti a garanzia della qualità dei servizi, cui va ad aggiungersi le ricadute positive e di risparmio energetico grazie all’attivazione della centrale di trigenerazione”.

Questa mattina i sindaci del comuni serviti dall'azienda sanitaria locale hanno visitato insieme il cantiere dell’ospedale “San Giuseppe” insieme al direttore generale dell'asl11.

“Siamo molto soddisfatti dell’andamento dei lavori – ha commentato Vittorio Gabbanini, sindaco del comune di San Miniato – continueremo a seguirli da vicino. L’ospedale “San Giuseppe” appartiene al comprensorio ed ha registrato una delle migliori performance in Toscana”.

“Un plauso va anche alla ditta costruttrice, la Inso Spa del concessionario Empoli Salute – ha aggiunto Alessio Spinelli, sindaco del comune di Fucecchio – da tecnico più che da primo cittadino posso affermare che i lavori sono stati ad oggi eseguiti all’insegna dell’ottima qualità e cura nei dettagli. Il “San Giuseppe” non ha nulla da invidiare ai migliori ospedali presenti nel nostro Paese”.

“Ringraziamo la direzione aziendale dell’Asl 11 per averci invitato – ha aggiunto in chiusura di conferenza stampa e a nome dei numerosi rappresentanti istituzionali l’assessore Roberto Marzini del comune di Montopoli in Val d’Arno – è la prima volta che i sindaci nella loro totalità hanno modo di verificare di persona l’andamento dei lavori di un’opera pubblica così importante qual è un ospedale. Ci auguriamo che in futuro ci siano altre visite”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità