Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica martedì 13 maggio 2014 ore 16:46

La giunta si saluta con... un'ultima cena

Foto dalla pagina Facebook dell'assessore Buggiani

Assessori riuniti introno al cibo per festeggiare i cinque anni insieme. Regalo e lettera di ringraziamento per l'operato del sindaco Claudio Toni



FUCECCHIO — Ultima cena per la giunta di Fucecchio. All’Osteria Numero Uno di Ponte a Cappiano la squadra del sindaco Claudio Toni si è ritrovata per salutarsi e festeggiare la fine del mandato. Presente il candidato sindaco Alessio Spinelli insieme agli altri assessori e il sindaco Claudio Toni che ha ricevuto un regalo e una lettera. Grande assente della serata, Massimo Talini.

“Sono stati cinque anni incredibili per me fatti di tante soddisfazioni e di qualche delusione – ha scritto l’assessore Buggiani sulla sua pagina Facebook -. Non sono stati anni semplici soprattutto per la situazione economica che abbiamo dovuto affrontare. Ce l'abbiamo messa tutta e siamo riusciti a raggiungere risultati importanti. Un ringraziamento particolare lo voglio fare al sindaco Claudio Toni i per la dedizione e la competenza che ha dimostrato. Grazie a tutti per le cose che mi avete insegnato in questi anni. Questa esperienza mi ha fatto crescere tantissimo sotto tanti punti di vista ma soprattutto dal punto di vista umano – continua -. Ho scoperto veramente Fucecchio, le sue bellezze, le persone che lo abitano. Pensando a questi anni mi viene in mente il primo giorno di giunta, la presentazione, la paura di non essere all'altezza, le nostre facce sorridenti – e conclude -. È stata una bella avventura ed è stato bello farla insieme”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno