Attualità mercoledì 16 luglio 2014 ore 11:04
La Fondazione Carismi a sostegno degli anziani

Donazione alla Misericordia di San Miniato Basso a favore del progetto "Fraternamente Insieme" per le persone in difficoltà
SAN MINIATO — La Fondazione Crsm ha donato un contributo a sostegno del progetto "Fraternamente Insieme" che accoglie anziani autosufficenti o in difficoltà, garantendo loro degli spazi di socializzazione e di tutela degli anziani, ben organizzati.
L'iniziativa costituisce la naturale continuazione del progetto "Itaca" con cui la Fondazione Crsm ha affrontato il problema della non autosufficienza, assicurando serenità alle famiglie impegnate nel delicato compito dell'assistenza e agli anziani in precarie condizioni di salute.
La Misericordia di San Miniato Basso ringrazia il presidente Antonio Salini Guicciardini della Fondazione Crsm per il contributo donato, grazie al quale potranno proseguire il loro impegno verso le situazioni di disagio e di difficoltà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI