Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:SAN MINIATO11°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il trionfo di Sinner contro Medvedev agli Indian Wells: i passaggi più spettacolari
Il trionfo di Sinner contro Medvedev agli Indian Wells: i passaggi più spettacolari

Cronaca Giovedì 19 Giugno 2014 ore 14:59

Per le tesi più originali arriva un premio... ad hoc

Bando della Camera di Commercio aperto fino al 30 giugno. Al vincitore un assegno di 2.600 euro lordi



PROVINCIA DI PISA — La  Camera di Commercio di Pisa ha indetto un concorso per premiare 5 tesi di laurea specialistica o magistrale su aspetti economico-sociali della provincia di Pisa anno accademico 2012-2013. 

Il bando è ancora aperto e scade il 30 giugno 2014. Per chi volesse partecipare è invitato a iscriversi. 

Saranno premiate le tesi in cui si individuano si individuano i lavori di analisi che presentano caratteri di originalità e forniscono a livello provinciale, un significativo contributo di conoscenza. Il premio consiste ad un importo pari  a 2.600 euro lordi ciascuno

Per saperne di più consultare il sito : www.pi.camcom.it/interno.php


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rappresentazione promossa dalla Diocesi, in programma per venerdì 3 Aprile, coinvolgerà vie e piazze del centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport