Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO19°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità lunedì 05 gennaio 2015 ore 13:05

La Befana al Teatro della Compagnia

Ultimo concerto delle festività natalizie. Il 10 gennaio Andrea Kaemmerle con Balkanikaos



CASTELFRANCO — Prosegue la Stagione del Teatro della Compagnia che, martedì 6 gennaio alle ore 16.30, propone “Il Favoloso mondo dell’operetta”, con cui si concludono i concerti dedicati alle festività natalizie. Uno spettacolo appassionato e divertente, a due voci, con il tenore A. Pegoraro e il soprano A. Ugolini accompagnati dal Gruppo Orchestrale Fiorentino diretto dal maestro Marco Bucci, che ci porta nello spumeggiante mondo dell’operetta facendoci emozionare con le sue arie più celebri ed i suoi immortali capolavori.

La biglietteria apre presso il Teatro della Compagnia alle ore 16:00 . Nei giorni precedenti è possibile acquistare i biglietti in prevendita presso l’Azienda Speciale in via Mazzini 13, C.franco di Sotto.

Prossimi appuntamenti al Teatro della Compagnia sono con Guascone Teatro che presenta, sabato 10 gennaio,”Balcanikaos” con Andrea Kaemmerle e la Ras Kernika Orchestra e, sabato 31 gennaio, “Marinati 43” con i Gatti Mezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo delle 174 vittime della strage compiuta dai nazifascisti nel 1944. Giani: "Uno dei momenti più tragici della storia della Toscana"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità