Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video

Cronaca giovedì 13 febbraio 2014 ore 22:00

La banca di Pisa e Fornacette sbarca anche a Santa Croce

Giovedì il taglio del nastro della nuova filiale, che aprirà ufficialmente i battenti lunedì 17, nel Palazzo dell’ex Esattoria comunale in piazza Matteotti 2



SANTA CROCE — All’inaugurazione erano presenti il sindaco di Santa Croce, Osvaldo Ciaponi, il direttore generale di Banca di Pisa e Fornacette Mauro Benigni e il presidente Carlo Paoli.

“E’ stata una precisa scelta quella di avvicinarci il più possibile a famiglie e imprese della comunità di Santa Croce sull’Arno, per comprendere in maniera immediata le loro necessità e implementare al meglio i nostri servizi nel momento economico che stiamo attraversando", commenta il direttore generale di Banca di Pisa e Fornacette, Mauro Benigni.

“Siamo e vogliamo continuare a essere una banca del territorio - afferma Carlo Paoli, presidente di Banca di Pisa e Fornacette – e puntiamo a essere l’istituto di riferimento in provincia di Pisa sia per le imprese che per i cittadini. Banca di Pisa e Fornacette è una realtà solida e in continua espansione e grazie alla nuova denominazione e alle nuove filiali intende fornire un segnale forte e chiaro della volontà di ampliamento e di presa di posizione nel mercato finanziario dell'intera area”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze dell'ordine, Alia e volontari impegnati a rimuovere gli accampamenti dello spaccio. Donnini: "Restituire l'area a cittadini e fauna"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura