Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:29 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 18 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Europa è grande, ma perché si comporta da bambina?
L’Europa è grande, ma perché si comporta da bambina?
new

Vertice di maggioranza, Tajani “Perfetta sintonia”

ROMA (ITALPRESS) – Si è svolto a Palazzo Chigi un vertice del centrodestra. Hanno preso parte alla riunione il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, i vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani, e il capo politico di Noi moderati Maurizio Lupi. Al vertice del centrodestra “non si è parlato di regionali, abbiamo fatto un punto della […]



ROMA (ITALPRESS) – Si è svolto a Palazzo Chigi un vertice del centrodestra. Hanno preso parte alla riunione il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, i vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani, e il capo politico di Noi moderati Maurizio Lupi. Al vertice del centrodestra “non si è parlato di regionali, abbiamo fatto un punto della situazione, è stato uno dei tanti incontri che abbiamo fatto per coordinare l’attività di governo. C’è perfetta sintonia, andremo avanti fino alla fine della legislatura: siamo tre partiti diversi, ma l’obiettivo è comune”, ha detto Tajani a margine della presentazione del Rapporto ICE 2024-2025 e dell’Annuario Istat-ICE a Roma. “Ora bisogna fare le riforme, la prima che c’è in Parlamento è la riforma della giustizia, che per noi è fondamentale. Poi continueremo a lavorare anche per affrontare la questione dell’economia, la manovra e ci auguriamo di poter anche ottenere un risultato positivo sui dazi”. E’ stata “una riunione molto, molto positiva”, ha concluso. “E’ andata benissimo”, ha commentato Salvini. – Foto IPA Agency – (ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo rende noto Acque annunciando il rinvio a data da destinarsi "per problemi organizzativi sopraggiunti nel corso dell’esecuzione dell’intervento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Cronaca