Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 10 febbraio 2014 ore 16:36

"Il corpo racconta" iniziativa a favore delle ragazze pre-adolescenti

Il Consultorio Familiare Diocesano organizza due incontri da vivere insieme alle madri in piccoli gruppi



SAN MINIATO — Nuova proposta formativa del Consultorio Familiare Diocesano “A. Giani” rivolta a ragazze pre-adolescenti, da vivere insieme alla madre in piccoli gruppi, tenuti da insegnanti formatrici MOB.
Un laboratorio ludico sulla corporeità e sull’amore, alla scoperta di sé partendo dal corpo e dai suoi messaggi per scoprire con giochi, lavori manuali e oggetti simbolici i processi segreti del ciclo femminile, acquisire una visione positiva della sessualità e del compito di trasmettere la vita.

La proposta prevede 2 incontri che si terranno il sabato pomeriggio 22 febbraio e 1 marzo al circolo parrocchiale a S.Croce sull’Arno (piazza Matteotti), dalle 15,30 alle 18,30.

Gli incontri sono a numero limitato di presenze ed è necessaria l’iscrizione ed il versamento di una quota di € 30,00 (a coppia) come contributo per il materiale didattico distribuito.

Per informazioni e iscrizioni, questi i recapiti a cui rivolgersi:

CONSULTORIO FAMILIARE DIOCESANO “A. Giani” Via Matteotti, 139 – San Romano (Pi) - Tel. 0571.844511 - Cell. 328.1575989. Orario di apertura della Segreteria: martedì 10-13 e 16-19 - giovedì 10-13 (in orario di chiusura è in funzione una segreteria telefonica) Email:consultoriofamiliare@diocesisanminiato.it. Sito web: www.sanminiato.chiesacattolica.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca