Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi e calo del Pil Usa
Dazi e calo del Pil Usa

Politica giovedì 06 febbraio 2014 ore 09:54

Incontro con Fiorentini stasera al circolo Endas

Samuele Fiorentini

Stasera dalle 21.15, nella sala riunioni della Misericordia di San Romano, il candidato alle primarie del Pd a Montopoli presenta le sue idee



MONTOPOLI — La serata sarà l'occasione per conoscere meglio Samuele, che interverrà sulle problematiche della frazione proponendo soluzioni concrete e raccoglierà dai cittadini suggerimenti e idee da inserire nel programma di mandato.


«Per costruire il futuro del comune di Montopoli ˗ afferma Fiorentini ˗ è necessario che gli incontri nelle frazioni siano molto partecipati. Queste iniziative rappresentano un momento di incontro per i cittadini e tra i cittadini che hanno l'occasione di discutere del futuro del proprio comune e di valutare le proposte dei candidati. Sarei contento di vedere anche molti giovani ˗ conclude Samuele ˗ perchè sono loro che stanno soffrendo di più questa situazione di crisi e meritano di contare di più anche nella gestione delle politiche del comune. Vi aspetto stasera alle 21.15 a San Romano, in via Fermi 1, al circolo Endas per iniziare a costruire il futuro».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca