Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica lunedì 31 marzo 2014 ore 09:33

Inaugurazione comitato Gabriele Toti, ospite Paola De Micheli

Inaugurato il comitato elettorale #Castelfrancochecambia per Gabriele Toti sindaco. Verde, bianco e rosso i colori del simbolo



CASTELFRANCO — Sabato pomeriggio il candidato sindaco Gabriele Toti, insieme alla vice-capogruppo PD alla Camera Paola De Micheli, ha inaugurato il proprio comitato elettorale in centro storico ed in seguito ha presentato il simbolo della lista "#Castelfrancochecambia - Gabriele Toti Sindaco. 50 persone i presenti all'iniziativa in clima di festa ed entusiasmo per questa importante occasione.


"Sabato abbiamo presentato il simbolo della nostra lista - afferma il candidato e vice-Sindaco Gabriele Toti - che è opera di Alberto Lotti, stimato fotografo di San Miniato, che in questa campagna elettorale ci darà una mano in grafica e comunicazione. Nel simbolo della mia lista è ben presente il campanile di Castelfranco, che è il simbolo identitario per eccellenza del nostro Comune. Una scelta ben precisa perchè sul senso di comunità, ascolto, condivisione e partecipazione sto impostando la mia campagna elettorale e, spero, la mia azione politica in futuro. Il verde, il bianco ed il rosso richiamano poi il tricolore italiano ma anche l'ambiente e la sostenibilità ambientale (il verde), e le radici politiche della nostra lista civica che non nascondiamo e delle quali andiamo fieri. Il "ponte" rappresenta poi idealmente l'unione tra più territori cioè l'Unione dei Comuni del Valdarno Inferiore che sarà ben presto una realtà - conclude Gabriele Toti"

Continueranno inoltre a ritmo serrato gli incontri di ascolto e partecipazione con associazioni sportive, culturali e con le aziende del territorio. Le prossime iniziative saranno sabato 5 aprile con una cena elettorale di autofinanziamento al Circolo Arci di Castelfranco (prenotazioni 0571-47304, quota 15€) e mercoledì 9 aprile all'Orto di San Matteo alle ore 21.15 per tavoli tematici di partecipazione per la stesura del programma definitivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità