Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica sabato 18 gennaio 2014 ore 19:56

Inaugurata la sede del comitato Massimo Talini Sindaco

Grande partecipazione della cittadinanza nonostante il maltempo. Presentati i punti del programma elettorale



FUCECCHIO — Nonostante l'inclemenza del tempo, l'inaugurazione della sede del comitato Pro Massimo Talini candidato sindaco alla primarie del pd, è andata ben oltre le più rosee previsioni. Alle 18 all'orario prefissato dagli organizzatori, la sala già ex locali della Foto Ottica Lido Orsini, era già gremitissima.
Massimo Talini ha atteso sulla soglia della sede tutte le persone che erano arrivate e ha stretto mille mani. Alessio Sabatini del comitato Pro Talini, ha introdotto il candidato il quale ha parlato in termini brevi dei 6 punti fondamentali del suo programma, dal lavoro al progetto del futuro di Fucecchio, che guarda dunque oltre. Ha definito il suo staff il "capitale umano" citando così il film di Virzì attualmente sugli schermi cinematografici e ha concluso: " oggi è una festa, dobbiamo essere sempre così, guardare avanti con fiducia: il sindaco che verrà, che mi auguro sia il sottoscritto, avrà tante cose da fare per il bene di Fucecchio, avrà un assillo morale per la figura del primo cittadino, ma di riferimento certo per tutti i fucecchiesi".
Il minirinfresco organizzato è risultato assai gradito da tutti i convenuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno