Cronaca mercoledì 14 maggio 2014 ore 10:32
In piazza Fratelli Cervi arriva il fontanello

Giovedì alle 15 entrerà in funzione. Ci saranno addetti che ne spiegheranno il funzionamento ai cittadini
SANTA CROCE — Si sono conclusi i lavori per la realizzazione dell’impianto pubblico di erogazione gratuita di acqua naturale in piazza fratelli Cervi a Santa Croce.
L’impianto di erogazione dell’acqua è stato realizzato tramite la collaborazione della Tecno Beer di Bagno a Ripoli e dalla BI.Emme Costruzioni di Castelfranco di Sotto.
Il costo della struttura è stato di 25mila euro (Iva compresa) di cui 21mila euro per la Tecno Beer e 4mila euro per la BI.Emme Costruzioni. La collocazione del fontanello è in piazza Fratelli Cervi, luogo baricentrico sul territorio comunale, facilmente raggiungibile e con un ampio parcheggio a disposizione.
La realizzazione del fontanello è stata integrata con la fornitura di nuove strutture ludiche per una riqualificazione del parco giochi adiacente.
L’importo della spesa per questo ultimo intervento è stato di 2.300 euro (Iva compresa). Il fontanello sarà attivo a partire dalle 15 di giovedì 15, quando saranno date le spiegazioni per il suo funzionamento. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI