Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica domenica 02 marzo 2014 ore 17:01

#Immagina Montopoli: è nata una nuova lista

Rifondazione Comunista, Italia dei Valori e Comunisti Italiani con Sel hanno dato vita a un progetto con idee di sinistra, che coinvolga i cittadini



MONTOPOLI — Nessun simbolo di partito, ma il fine condiviso di valorizzare la salvaguardia dei beni comuni. Questo l'intento della nuova lista politica presentata, in vista delle amministrative, #Immagina Montopoli. “Riavvicinare la politica alla cittadinanza, una politica locale che non deve essere demonizzata e considerata come il male del mondo – spiega Riccardo Susini segretario di Rifondazione Comunista -. Le organizzazioni sul territorio sono una certezza per chi necessita di formulare una qualsiasi proposta finalizzata al benessere generale".

”Una lista trasversale alla gente di sinistra – spiega Pietro Maria Galliani uno dei responsabili -. Una lista che avrà senso solo se si occuperà di fatti e non di mera ragioneria”. Dai partecipanti la richiesta di cambiamenti reali nella speranza di non confrontarsi con promesse irrealizzabili. Presente anche una delegazione sanminiatese con a capo Renzo Ulivieri: ”Liste come questa sono atti di generosità che servono per tornare a parlare più di collettività che di Comune”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità