QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 17°19° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 16 giugno 2019

Attualità martedì 25 novembre 2014 ore 12:11

Centro storico addobbato a festa per il Natale

Illuminazione natalizia anticipata per la Mostra del Tartufo. Il Ccn ringrazia la Fondazione Carismi e tutti quelli che hanno contribuito all'allestimento



SAN MINIATO — Il Centro Commerciale Naturale di San Miniato è riuscito anche quest’anno a regalare ai visitatori e ai sanminiatesi un centro storico addobbato a festa, grazie all’illuminazione natalizia che ha esordito nei giorni scorsi alla vigilia della Mostra Mercato del Tartufo Bianco.

Un bellissimo colpo d’occhio, reso possibile grazie al fondamentale contributo della Fondazione e della Cassa di Risparmio di San Miniato, che anche quest’anno non ha fatto mancare il consueto appoggio e alle quali il Ccn vuole esprimere un caloroso ringraziamento. Un grazie, inoltre, va al sostegno offerto da San Miniato Promozione e dalle molte attività che hanno contribuito all’allestimento, nonché a quelle associazioni più sensibili verso il rilancio del centro storico.

A dispetto delle difficoltà e del momento senza dubbio delicato per il commercio, il Centro Commerciale Naturale si è impegnato per estendere l’illuminazione anche su quelle strade di San Miniato che negli anni scorsi restavano spesso al buio. A partire dalla salita di via Roma, le luci coprono l’intero corso centrale della città fino a illuminare interamente via Vittime del Duomo, proseguendo poi anche nel quartiere est di San Miniato presso la chiesa di San Rocco, in piazza Buonaparte, e lungo via Maioli di fronte alla casa di riposo Del Campana Guazzesi.

Due fari installati sugli edifici di piazza del Popolo, inoltre, illuminano la bella facciata della chiesa di San Domenico, con un effetto visivo che sta riscuotendo tanti commenti positivi e che i cittadini si augurano, per il futuro, possa diventare stabile e permanente.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca