Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano

Attualità Sabato 05 Settembre 2015 ore 06:30

Il mercatino delle cose del passato

Domenica 6 settembre, nelle vie del centro torna dopo la pausa estiva il mercato dell'antoquariato, con 60 espositori



SAN MINIATO — Torna, dopo la pausa estiva , l’appuntamento con il mercatino dell’antiquariato e del collezionismo e delle arti e dei mestieri. 

Domenica 6 settembre dalle 9 alle 19 in centro storico a San Miniato (piazza del Popolo, Via IV Novembre, Corso Garibaldi , Via Conti, Piazza del Seminario), saranno in tutto 60 gli espositori di artigianato artistico, pelletteria, borse, cappelli, vestiti per bambini, giocattoli in legno e bigiotteria 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si fece consegnare l'automobile minacciando il proprietario con una bottiglia rotta e causò un incidente la notte stessa. Arrestato dai Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cultura