Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 11 giugno 2015 ore 10:15

Il luogotenente Oteri premiato a Roma

Il comandante della stazione dei carabinieri di Santa Croce ha ricevuto un riconoscimento dal comandante generale. Oggi lo omaggerà anche il sindaco



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il luogotenente Andrea Oteri lo scorso 5 giugno è stato premiato a Roma alla presenza delle massime autorità dello Stato, in occasione della cerimonia per il 201esimo anniversario dalla fondazione dell’Arma dei Carabinieri. Il maresciallo che comanda la stazione dei carabinieri di Santa Croce sull'Arno, è stato selezionato per il lavoro svolto e i risultati conseguiti dal suo reparto nel 2014, tra tutti i comandanti di stazione del Comando Interregionale Podgora cui fanno capo le legioni Toscana, Lazio, Sardegna, Umbria e Marche.

Il luogotenente Oteri ricopre a Santa Croce dal 1998.

Nella mattinata di oggi, alle 12 alla caserma, si terrà una cerimonia in cui Oteri riceverà anche dal sindaco di Santa Croce sull’Arno, a nome di tutta la cittadinanza, il plauso, la riconoscenza e la rinnovata stima per l’impegno profuso e il lavoro quotidianamente svolto a favore di tutta la collettività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità