Politica mercoledì 19 febbraio 2014 ore 20:48
I renziani hanno deciso: stanno #conGiulia

Rinnovamento, partecipazione e dedizione, le basi per costruire una nuova Santa Croce insieme #conGiulia
SANTA CROCE — Abbiamo partecipato alla presentazione della candidatura di Giulia Deidda, con cui ci complimentiamo per la chiarezza, la trasparenza e la concretezza dei temi presentati alla cittadinanza.
La società è cambiata, come Giulia stessa ha affermato e dobbiamo quindi ripartire dalla nostra comunità, capire gli errori che sono stati fatti in passato e rinnovare senza perdere la nostra storia. Cambiamento e tradizione devono camminare insieme per costruire e sperimentare una nuova Santa Croce.
Il gruppo di iscritti renziani (Iannaccone P., Camedda S., Berardi V., Mannini L., Duranti F., Silvestri A. Colella G., Storti T.) che già da diverso tempo si è distaccato dal gruppo che sostiene Patrik Tancredi, le cui proposte sembrano essere tutt’altro che renziane, ha deciso di sposare le idee ed i programmi di Giulia Deidda, perché come lei, questo gruppo vuole mantenere i valori del centrosinistra, puntando al rinnovamento, alla partecipazione e alla dedizione.
Siamo quindi aperti a
condividere programmi e idee per costruire una nuova Santa Croce insieme #conGiulia, che ha dimostrato grande
impegno e coerenza nel lavoro svolto fino ad oggi come vicesindaco. Ci
auguriamo che #conGiulia si possa dare inizio ad una nuova fase
politica per riportare così la condivisione delle idee all’interno del Partito Democratico.
Fonte: Gruppo renziano del Pd Santa Croce
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI