Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 09 aprile 2014 ore 17:37

Il Dalai Lama sarà a Pisa a metà giugno

Il prefetto sta organizzando i servizi di ordine e sicurezza pubblica



PROVINCIA DI PISA — Il Dalai Lama sarà in Toscana dal 12 al 16 giugno in visita delle province di Pisa e Livorno. Questa mattina si è riunito in prefettura il comitato interprovinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per fare il punto sulle informazioni disponibili e consentire la pianificazione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica.

I prefetti di Pisa Francesco Tagliente e di Livorno Tiziana Costantino, insieme con il questore di Pisa Gianfranco Bernabei ed il questore vicario di Livorno Paolo Rossi e gli altri vertici provinciali delle forze di polizia, in presenza dei rappresentanti dei due Comuni e del presidente della Provincia di Livorno Giorgio Kutufà, hanno incontrato gli organizzatori dell’evento il dott. Filippo Scianna, il dott. Patrizio Loprete, rispettivamente direttore e vice direttore dell’Istituto Lama Tzong Khapa ed il ven. Massimo Stordi, Lhungtok Choekhorling Buddhist Monastery associazione Sangha Onlus, che hanno relazionato sul programma della visita del Dalai Lama.

I prefetti hanno condiviso l’esigenza che i questori di Pisa e Livorno promuovano tavoli tecnici per concordare e disporre le misure di sicurezza al fine di garantire lo svolgimento dell’evento in assoluta sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità