Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 11 marzo 2014 ore 09:00

Il comitato Giulia Deidda:"Ora inizia una nuova fase elettorale"

Ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato attivamente alle primarie. Rammarico per il clima di tensione creatosi domenica



SANTA CROCE — La musica di Don Backy, i coriandoli del nostro carnevale, tanti occhi lucidi di contentezza e la gente che cantava in Corso Matteotti davanti la sede del comitato "#conGiulia" sono stati il finale più bello che potessimo immaginare per questa avventura delle primarie di centrosinistra a Santa Croce sull'Arno.

Giulia Deidda è la candidata della coalizione di centrosinistra per le amministrative 2014 e tanti dei suoi simpatizzanti hanno gioito e si sono emozionati con lei e con tutti i ragazzi che hanno seguito Giulia durante il suo viaggio. Ė stata una campagna intensa, ricca, piena di emozioni e di contenuti che ha portato ad un risultato importante, frutto del lavoro di Giulia in prima persona e di tutti coloro che con generosità e limpidezza hanno messo a disposizione di Giulia il loro tempo e le loro competenze, ognuno portando un pezzetto di sè, ognuno contribuendo a far crescere il progetto di Giulia, la cui candidatura, ci teniamo a ricordarlo, non è legata a correnti di partito o ad accordi e accordicchi, così come la stessa Deidda ha ripetutamente sostenuto in più di un'occasione, pubblica e privata.

Prendiamo atto della sensazione che si siano verificati episodi poco chiari e ci auguriamo che la questione venga debitamente affrontata nelle giuste sedi, per non infangare il bel clima che ci aveva accompagnato fino a domenica e la partecipazione alle urne di tante persone.

Adesso si apre un nuovo capitolo, la strada verso le elezioni del 25 maggio ė ancora lunga e la affronteremo con lo stesso entusiasmo e con i stessi presupposti che ci hanno portato ad oggi. L'ambizione ė quella di avere un nuovo sindaco giovane ma preparato che si porta dietro tutto il suo essere donna, il suo bagaglio di esperienza, il suo coraggio, la sua onestà e la voglia di mettere in pratica nuovi metodi e di sperimentare nuovi linguaggi, con l'obiettivo di rendere Santa Croce sull'Arno un posto migliore che sa rispondere alle esigenze delle sue cittadine e dei suoi cittadini, tutti.

Con questo obiettivo e con la forza delle proprie convinzioni Giulia Deidda inizia la nuova fase elettorale, un percorso che non vuole fare da sola ma che ci auguriamo veda la partecipazione attiva non soltanto dei partiti che la sostengono e delle associazioni del territorio, ma anche delle singole persone che si sono avvicinate a lei in questo mese di lavoro e che le hanno dimostrato stima e fiducia.

Comitato "#conGiulia" 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità