Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Sport giovedì 26 febbraio 2015 ore 12:01

Il Castelfranco Cf si prepara alla trasferta

Dopo la sconfitta contro la prima della classe le ragazze giallo blu sono pronte per la sfida domenicale



CASTELFRANCO — Trasferta accessibile ma piena d’insidie quella che le ragazze del Castelfranco CF affronteranno domenica in terra ligure. Il fanalino di coda della classifica, il Ligorna 1922, sicuramente venderà cara la pelle e farà di tutto per strappare i tre punti ad un Castelfranco che necessita di una vittoria per ritrovare stimoli e serenità. La sconfitta casalinga contro la prima della classe per 3-0 ha lasciato un po’ di delusione nello spogliatoio giallo-blu, anche per la sfortuna con la quale è maturata. Le ragazze di Mister Boldrini sembrano, non avere dalla loro la dea bendata e come molte volte è successo, dopo aver colpito uno dei tre legni della porta con un gran tiro di Mastalli, pochi minuti dopo subiscono il gol dello svantaggio; difficile poi recuperare contro squadre attrezzate ed in forma come l’Alba oppure il Luserna. E’ una classifica sempre corta e c’è spazio per rientrare in una posizione di rispetto, l’importante adesso è riuscire a smuovere il tabellino dei punti per convincere i tifosi a sostenere fino alla fine del campionato i colori giallo-blu. Domenica, spetterà quindi a Doni e compagne stringere le fila e dimostrare che il Castelfranco CF è vivo e vegeto, pronto a combattere su ogni palla per portare a casa un risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo di una vita in compagnia della persona amata: il sindaco Giannoni ha premiato le coppie che hanno raggiuto i 50 anni di matrimonio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Cultura

Cronaca