Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, la sorella di una dispersa: «Se è vero che c'era stato un avviso, perché non li hanno fermati?»

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 15:24

I "Saluti Natalizi" delle scuole Pascoli

La festa quest'anno si trasferisce al Palazzetto dello Sport. I bambini si esibiranno in canti natalizi. Il ricavato andrà alla Casa di Ventignano



FUCECCHIO — La ormai consolidata festa Saluti Natalizi, organizzata dai genitori della scuola primaria "G. Pascoli" di Fucecchio, giunta alla sua sesta edizione, cambia location. Visto il crescente successo e la sempre più numerosa partecipazione, gli organizzatori hanno deciso quest’anno di scegliere come sede il Palazzetto dello Sport di Piazza Pertini. 

La serata è in programma per venerdì 19 Dicembre alle ore 21,15 e vedrà come primi protagonisti i bambini che si esibiranno con canti natalizi per poi proseguire con la tombola di beneficenza. Il ricavato della serata andrà a sostegno del progetto "Casetta di Legno" per i ragazzi autistici della Casa di Ventignano.

Durante la serata interverranno il sindaco Alessio Spinelli, la vicesindaco Emma Donnini e il dott. Marino Lupi, presidente dell'associazione Autismo Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi da Covid tornano sopra quota 100 nel bollettino di oggi, martedì 5 Luglio. Aumenti considerevoli anche nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità