Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 14 aprile 2014 ore 16:46

I ragazzi del centro Cerbaiola partecipano al premio nazionale "Marco Panniccia"

La loro opera sarà esposta alla mostra "Il mosaico oltre confine" in esposizione alla biblioteca comunale di Aprilia fino al 24 aprile



Gli utenti del laboratorio di ceramica del Centro diurno disabili Cerbaiola dell’Asl 11 saranno ad Aprilia, mercoledì 16 aprile prossimo, in occasione dell’esposizione della loro opera all’interno della mostra “Il mosaico oltre confine”.

Il mosaico in ceramica, 100X120 cm, titolato “Elena e il gatto”, realizzato dagli utenti del Centro Cerbaiola, è stato infatti selezionato e concorre per l’ottava edizione del Premio nazionale Marco Paniccia, che sarà aggiudicato proprio il giorno dell’inaugurazione della mostra.

La gita sarà realizzata grazie alla disponibilità dell’associazione AAS (Assistenza handicappati psicofisici) di Empoli e grazie alla collaborazione degli educatori e dei volontari che accompagneranno i ragazzi e gestiranno l’organizzazione della giornata.

Alla grande soddisfazione per l’ammissione e la selezione del mosaico, che rappresenta per gli utenti del laboratorio di ceramica e per gli operatori un rilevante riconoscimento del loro impegno e della qualità del lavoro svolto, si aggiunge la trepidazione per l’esito del Premio, ma anche la gioia per questo viaggio nella provincia di Latina, che permetterà loro di essere presenti in questo momento così importante.

La mostra “Il mosaico oltre confine” sarà visitabile fino al 24 aprile prossimo, nella sala Manzù della Biblioteca comunale di Aprilia, con ingresso gratuito, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19 (nei festivi ore 10-13 e 16-20).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità