Attualità domenica 28 dicembre 2014 ore 10:00
Grande festa per l'A.I.C.S Pisa

Una grande partecipazione prima del Natale di tutte le società di pattinaggio della provincia
PROVINCIA DI PISA — Si è svolta domenica 21 dicembre la Festa di Natale sui Pattini dell’A.I.C.S. Pisa.
Alcune società di pattinaggio artistico della provincia di Pisa; la Cresco Pattinaggio di Riglione, la Nuova Polisportiva Molinese di Molina di Quosa, la Polisportiva Stella Rossa di Castelfranco di sotto, La Civetta di Pomarance e ospite d’onore D.F.L. di Pistoia si sono esibiti in collettivi, quartetti e singoli con stupende coreografie, mostrando classe, eleganza e abilità in questo sport.
Un grande successo di pubblico ha partecipato a questo evento, al quale, è stato presentato il nuovo Presidente Provinciale A.I.C.S. eletto sabato 20 dicembre, il Signor Sandro Balestri e un rappresentante del consiglio direttivo il Signor Sergio Fasano.
A tutti vanno gli auguri di buone feste e ringraziamenti per la loro partecipazione. Un augurio speciale và al nuovo consiglio provinciale A.I.C.S. per la nuova avventura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI