Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Cronaca martedì 24 dicembre 2013 ore 18:00

Grande festa della musica al palazzetto dello sport con gli studenti delle scuole di Fucecchio

L’incasso della serata è stato devoluto in beneficenza alla caritas parrocchiale che si impegna, costantemente, nel dare risposte concrete alle famiglie in difficoltà economiche.



FUCECCHIO — Grande successo al palazzetto dello sport di Fucecchio per il tradizionale Concerto di Natale che ha visto coinvolti tutti gli istituti scolastici di Fucecchio. L’obiettivo della serata, come sempre, era quello di portare, attraverso la musica, un messaggio di pace e di solidarietà. L'evento si è aperto con una commemorazione di Nelson Mandela, preparata dagli alunni della scuola media Montanelli Petrarca. L’incasso della serata è stato devoluto in beneficenza alla caritas parrocchiale che si impegna, costantemente, nel dare risposte concrete alle famiglie in difficoltà economiche.

Soddisfazione è stata espressa dall’assessore alla pubblica istruzione Emma Donnini. “Ringrazio personalmente – ha detto - i dirigenti scolastici del nostro comune, Maria Elena Colombai, Lia Morelli e Graziano Magrini per la possibilità che danno ogni anno ai docenti e ai ragazzi di tre ordini di scuola di allestire un evento molto bello e significativo per tutta la comunità. Essere riusciti a coniugare tale spettacolo con un gesto di solidarietà ha reso ancora più bella la festa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un imprenditore ha denunciato il furto ai carabinieri, che hanno ritrovato il bottino e denunciato una persona accusata del furto della merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca