Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport venerdì 29 maggio 2015 ore 18:30

Grande festa corale per festeggiare la pallavolo

Aperitivo giallo-rosso con tutti i sestetti vincenti. L'omaggio della città alla Folgore: per i successi finora raggiunti e per i prossimi traguardi



SAN MINIATO — Aperitivo giallo-rosso con tutti i sestetti...vincenti: un appuntamento da non perdere, sabato 30 maggio.

Alle 18, nel piazzale della Pace, San Miniato si appresta a festeggiare tutte le squadre giallorosse di pallavolo, in particolare quelle che in questa stagione 2014/2015 si sono distinte per i loro risultati raggiunti e quindi ecco che con dirigenti e tifosi del sodalizio sanminiatese atleti e allenatori della prime due squadre saranno al centro dell'attenzione.

La squadra maschile di "C" che ha raggiunto una più che onorevole posizione di centro-classifica e quella della "C" femminile che dopo una stagione di sofferenza è riuscita proprio all'ultimo ad approdare alla sospirata salvezza, saranno le più festeggiate in quanto sono quelle le squadre che... tirano il carro ma quest'anno un grande applauso dovrà essere tributato anche alla squadra della "D" femminile, che ha finito il proprio campionato con un bellissimo terzo posto assoluto.

Scendendo dalle squadre di serie eccoci infine a quelle delle categorie giovanili ed allora...tutti in piedi per un'ovazione alle due squadre che hanno vinto il titolo regionale e che si apprestano (inizieranno il 10 giugno) a partecipare alle finali nazionali.

Si tratta del team Under 17 maschile che sarà sulla scena nazionale a Chianciano Terme e delle ragazze dell'Under 18 che avranno la loro kermesse nazionale in Calabria, a Crotone.

Quindi tavoli imbanditi fra la gelateria Mori ed il pub-bar l'Oca Bianca con dolci (fatti dai genitori giallorossi) e coca-aranciata non senza una spruzzatina di salati e aperitivi coloratissimi e poi musica, tanta musica, per festeggiare insieme agli sportivi di San Miniato e agli amanti della pallavolo un'annata davvero doc. In bocca al lupo alle due squadre che partiranno per tenere alto in Italia il nome di San Miniato e della Folgore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport