Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Politica domenica 09 marzo 2014 ore 21:34

A Santa Croce è Giulia Deidda la candidata del centrosinistra

Su un totale di 1976 voti, il vicesindaco ha raccolto 1273 preferenze, il doppio dell'avversario che ne ha raccolto solo il 33 per cento



SANTA CROCE — Arrivano i risultati di Santa Croce sull'arno dove le primarie di coalizione si sono svolte tra due candidati Giulia Deidda e Patrik Tancredi.  Vince la sfida la vicesindaco uscente con un totale di 1273 preferenze.

La battaglia è stata dura tra i due avversari. La competizione in questi mesi è stata altalenante e il clima non è stato dei più distesi. Nonostante tutto Giulia Deidda vince le primarie con una percentuale del 67 per cento contro il 33 percento conquistato da Tancredi.

Patrik Tancredi conquista 686 voti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità